Ivermectina (nome commerciale Stromectol) compresse per via orale è un farmaco usato per trattare le infezioni parassitarie. Questi includono le infezioni del tratto intestinale, la pelle e gli occhi.

È stato dimostrato che lo antiparassitario è un vero aiuto per gli italiani per combattere la minaccia d’infezioni parassitarie. Oggi, Ivermectina compresse di sono facili da scegliere e acquistare a buon mercato online.

IVERMECTINA 3mg compresse

Ivermectina è un farmaco antiparassitario e ad ampio spettro più utilizzato al mondo. Questo prodotto è un farmaco che è stato utilizzato con successo per diversi decenni.
È usato per trattare la demodicosi, la scabbia sarcoptica, i vermi intestinali, rosacea, i pidocchi e la scabbia.

Caratteristiche del Ivermectina

Questo medicamento rientra nel gruppo dei cosiddetti avermectina, ovvero quei farmaci che uccidono o permettono di espellere i vermi che hanno colonizzato una o più parti del corpo umano e hanno provocato l’infezione. Tale farmaco per alcune patologie elimina fisicamente i parassiti, per altre impedisce la proliferazione delle larve e il loro successivo sviluppo.

Infezioni parassitarie possono essere diffuse in diversi modi. Ad esempio, protozoi ed elminti possono essere diffuse attraverso acqua contaminata, cibo, rifiuti, suolo, e sangue. Alcuni possono essere passate attraverso il contatto sessuale. La nostra farmacia online affidabile e professionale è un alleato formidabile quando non si ha tempo per richiedere una prescrizione al proprio medico.

Applicazione di medicamento

Ivermectina compresse è usato per trattare le infezioni di parassiti:

  • oncocercosi;
  • strongiloidiasi intestinale;
  • infestazioni da vermi filari (ad es. Filariosi linfatica o microfilaremia);
  • infestazioni da anchilostomi;
  • scabbia;
  • pediculosi (pidocchi);
  • elmintiasi (Ascariasis, Trichuriasis and Enterobiasis).

In caso di strongiloidosi, l’ivermectina elimina il parassita, mentre in caso di oncocercosi uccide solo le microfilarie, i vermi in fase di sviluppo, ma non quelli allo stadio adulto.

Per trattare efficacemente l’infezione, potrebbe essere necessario assumere di nuovo farmaco diversi mesi o un anno dopo la prima dose. Ivermectina è ora disponibile per l’acquisto online e senza ricetta.

Ivermectina per scabbia

La scabbia è un’infezione della pelle causata dall’acaro Sarcoptes scabiei. La gravità del quadro clinico è correlata allo stato immunitario del paziente. Sarcoptes scabiei penetra nella pelle, causando una reazione allergica che, se non trattata prontamente, può causare un’infezione secondaria.

Una compressa orale chiamata Ivermectina può essere somministrata a persone che:

  • nessun miglioramento visibile dei sintomi dopo il trattamento iniziale;
  • scabbia attiva;
  • copre gran parte del corpo con la scabbia.

Con il Ivermectina trattamento tempestivo ed efficace guarire è solo una questione di tempo.

Ivermectina per rosacea

La rosacea è una malattia infiammatoria cronica della pelle che colpisce principalmente le guance, il naso, il mento e la fronte. È caratterizzata da sintomi di eritema facciale e da uno spettro di segni clinici tra cui eritema, capillari allargati e un’eruzione cutanea papulopustulare simile all’acne.

La rosacea, se non trattata, può peggiorare nel tempo. L’Ivermectina può uccidere gli acari Demodex che sono associati alla rosacea. Pertanto, è un’ottima nuova opzione di trattamento per una malattia per la quale non disponiamo ancora di un trattamento efficace a lungo termine.

Ivermectina per cane i gatti

I trattamenti l’Ivermectina sono fondamentali per la protezione di cani e gatti. Pertanto, è in grado di eliminare i nematodi e gli acari, che possono essere utilizzati come vermifugo interno contro i nematodi e nel trattamento delle malattie causate dagli acari, sia all’interno dell’orecchio che sulla pelle. Ma bisogna somministrarlo con attenzione per evitare eventuali effetti collaterali.

Ivermectina efficace contro il Covid-19

Da tempo si sente parlare dell’uso della Ivermectina compresse contro Covid-19, come una novità nell’arsenale terapeutico. Secondo gli studiosi, una singola dose del medicinale sarebbe in grado di bloccare la crescita dell’agente patogeno in coltura, eliminando tutto il materiale genetico virale nell’arco di 48 ore.

Le fasi successive della ricerca dovrebbero determinare il corretto dosaggio che può essere usato in modo sicuro negli esseri umani. Anche se il meccanismo d’azione dell’ivermectina sul virus è sconosciuto, probabilmente interferisce con la capacità di “estinzione” delle cellule ospiti di distruggerlo.

Quanto è efficace Stromectol?

L’Ivermectina, uno dei più famosi farmaci adoperato contro i parassiti intestinali, e rende il sangue dell’uomo tossico per le zanzare. I risultati dello studio potrebbero dare nuova speranza nella lotta contro la malaria e altre malattie veicolate dagli insetti.

Questo medicamento è stata scoperta nel 1975 ed è entrata nella pratica medica nel 1981. Compare nella Lista delle Medicine Essenziali dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, lista in cui compaiono i medicinali più sicuri ed efficaci di cui un sistema sanitario dovrebbe disporre.

In uno studio controllato, randomizzato, effettuato su 85 pazienti con scabbia, si sono rese necessarie due dosi di 0,2mg/kg a distanza di una settimana l’una dall’altra per ottenere percentuali di guarigione del 95%.

I consumatori che hanno subito un ciclo di terapia con Stromectol, notano l’elevata efficacia del trattamento e la rara comparsa di effetti collaterali. Al esatta osservanza di dosaggio in base alle istruzioni per il farmaco non ha rappresentano una minaccia per la salute.

Come agisce Ivermectina?

Questo medicamento è un agente antiparassitario ad ampio spettro con struttura di lattoni macrociclici. Questo medicamento agisce interferendo con il sistema nervoso e la funzione muscolare. In particolare legando i canali ionici nelle cellule nervose e muscolari invertebrate, produce paralisi, morte del parassita.

Posologia e modalità d’uso

Ivermectina compresse è meglio prendere on un bicchiere pieno d’acqua a stomaco vuoto (1 ore prima della colazione). Dosaggio tipico: 0,2mg/kg di peso corporeo presi in una dose.

Il dosaggio di droga dipenderà:

  • della tua età;
  • condizione da trattare;
  • la gravità della condizione è altre condizioni mediche che avete;
  • risposta alla prima dose.

La maggior parte delle persone non avranno bisogno di più di una dose ma per trattare alcune malattie occorre replicare l’assunzione a intervalli regolari di tre mesi. Fino a quando la tua pelle non crescerà di nuovi strati, potresti ancora avere un’eruzione cutanea e un’irritazione.

Dove acquistare Ivermectina online in Italia?

Stromectol è il nome commerciale di Ivermectina, un ampio spettro, farmaci antiparassitari. Al momento è molto conveniente acquistare Ivermectina in Italia su Internet, cioè nella nostra farmacia online. Il nostro obiettivo è stato quello di fornire con sicurezza, dei farmaci generici a buon prezzo!

Inoltre, offriamo una vasta gamma di antibiotici e la loro consegna rapida ovunque nel Italia. Non avete bisogno di preoccuparsi quando ordinate da noi. La nostra principale preoccupazione è la vostra soddisfazione!

Avvertenze speciali e precauzioni

Il farmaco può causare una grave reazione allergica. Questo farmaco può peggiorare la tua asma. Se hai problemi al fegato o una storia di problemi al fegato, questo farmaco può causare più danni al tuo fegato. Se hai l’HIV o una condizione in cui il tuo sistema immunitario non funziona come dovrebbe, una dose di questo farmaco potrebbe non essere sufficiente per trattare la tua infezione parassitaria.

Alcuni farmaci possono interagire con il modo in cui l’Ivermectina agisce nel tuo corpo, inclusi eventuali integratori a base di erbe o nutrizionali che stai assumendo.

Stromectol e alcol

L’uso di alcol con Ivermectina può aumentare i livelli di sangue o aggiungere agli effetti collaterali di farmaco. Questo può causare un’eruzione cutanea, gonfiore, mal di testa, vertigini, debolezza, nausea, vomito, e intorpidimento o formicolio.

Ivermectina durante la gravidanza

È controindicato in gravidanza e in allattamento. Il principio attivo si trasferisce nel latte materno, pertanto l’Ivermectina non va assunta neppure durante l’allattamento.

Effetti negativi

Fra i possibili effetti collaterali dell’Ivermectina sono compresi: capogiri, arrossamenti; perdita dell’appetito; nausea; gonfiore o dolore allo stomaco; diarrea; sonnolenza; rigonfiamento e dolore alle ghiandole a livello del collo, delle ascelle o dell’inguine; battito cardiaco accelerato; arrossamenti.